Arredamento dal 1880
Con oltre 130 anni di esperienza, Amodio Mobili è il negozio di arredamento dove esperti progettisti, arredatori, architetti e consulenti specializzati, attenti ai particolari, personalizzano l’arredamento della casa in base alle esigenze ed alle caratteristiche dei clienti, rendendo unico un arredamento che il mercato ha ormai standardizzato.
La nostra storia
La storia del negozio di arredamento “Amodio Mobili” risale al 1880, anno nel quale la famiglia Amodio comincia a trattare legni e mobili in genere. È una storia di grandi successi e soddisfazioni, che culminano nel 1918, quando gli Amodio diventano i fornitori unici per l’Artiglieria Italiana. Nella metà degli anni ’50, poi, l’attività prende forma come oggi è conosciuta, tramandando da padre in figlio il gusto e la passione per l’arredamento, così come si è fatto da ben quattro generazioni.
Il nostro showroom di oltre 4000 metri quadrati, disposto su tre livelli, è a completa disposizione di tutti i clienti.
Crediamo nella forza della natura e la rispettiamo, queste sono le motivazioni che ci hanno spinto a dotare il nostro show-room di ben tre impianti fotovoltaici di oltre 40Kw da ormai 20 anni.
Eco-Friendly
I nostri target di qualità e scelta dei materiali, sono orientati verso lo sviluppo ecosostenibile. Gran parte dei nostri partner hanno certificati FSC (Forest Stewardship Council).
Siamo anche tra i primi nell’utilizzo di fonti di energia rinnovabile: abbiamo il 140º impianto fotovoltaico in Italia che ci assiste già da diciassette anni. Così la nostra azienda si affaccia al futuro nel rispetto delle nuove generazioni.