Arredamento dal 1880

Arredamento dal 1880 Con oltre 130 anni di esperienza, Amodio Mobili è il negozio di arredamento dove esperti progettisti, arredatori, architetti e consulenti specializzati, attenti ai particolari, personalizzano l’arredamento della casa in base alle esigenze ed alle caratteristiche dei clienti, rendendo unico un arredamento che il mercato ha ormai standardizzato.

La nostra storia

La storia del negozio di arredamento “Amodio Mobili” risale al 1880, anno nel quale la famiglia Amodio comincia a trattare legni e mobili in genere. È una storia di grandi successi e soddisfazioni, che culminano nel 1918, quando gli Amodio diventano i fornitori unici per l’Artiglieria Italiana. Nella metà degli anni ’50, poi, l’attività prende forma come oggi è conosciuta, tramandando da padre in figlio il gusto e la passione per l’arredamento, così come si è fatto da ben quattro generazioni.

Il nostro showroom di oltre 4000 metri quadrati, disposto su tre livelli, è a completa disposizione di tutti i clienti.

Crediamo nella forza della natura e la rispettiamo, queste sono le motivazioni che ci hanno spinto a dotare il nostro show-room di ben tre impianti fotovoltaici di oltre 40Kw da ormai 20 anni.

Eco-Friendly

I nostri target di qualità e scelta dei materiali, sono orientati verso lo sviluppo ecosostenibile. Gran parte dei nostri partner hanno certificati FSC (Forest Stewardship Council). Siamo anche i primi nell’utilizzo di fonti di energia rinnovabile, 140′ in Italia ci assiste già da sedici anni, così la nostra azienda si affaccia al futuro nel rispetto delle nuove generazioni

I NOSTRI SERVIZI

Rilievi presso l’abitazione

Progettazione

Consulenza con un arredatore

Arredamento su misura

Trasporto e montaggio

Tecnici montaggio

Supporto e Assistenza

Finanziamenti